Un sistema Voip permette di integrarsi con applicativi esterni, spesso rigidi ?
I Centralini VoIP utilizzano protocolli in grado di integrarsi perfettamente con sistemi quali posta elettronica, browser web, servizi instant messenger, applicazioni di social networking, ecc.
Una delle integrazioni più interessanti dei centralini voip è quella con il CRM: il sistema riconosce il numero che chiama, se presente in anagrafica, e fa comparire sul monitor dell’operatore la scheda cliente ricavata direttamente dal sistema di customer relationship management o dal software ERP.
Contattaci e un nostro specialista nel tuo territorio risolverà ogni tuo problema.
SpecialistiVoip.it è un portale di System Integrator selezionati per forti competenze e rapidità nel risolvere esigenze in ambito Voip, facente parte di un network di portali Business verticali come AziendeTelefoniche.it, Trasporti.it, Sposa.it, Albergo.it.
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito. Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".InfoOK